Menu
it

Cucine Country e in MuraturaTiberini Arredamenti

2016
back to Home

Più di venticinque anni fa, forti dell’esperienza nella produzioni di mobili in legno, iniziammo a produrre cucine in legno con parti in finta muratura realizzate in legno e poi rivestite con piastrelle di ceramica o marmo, oppure intonaco che sembrasse vero muro.

Oggi, forti di questa grandissima esperienza, ci pregiamo di essere un punto di riferimento nella progettazione, realizzazione e montaggio in cantiere delle cucine in muratura.

Le nostre cucine hanno subìto diverse evoluzioni che le hanno portate ad avere tutto ciò che serve per un risultato perfetto agli occhi e resistente all’azione inclemente del tempo:
tutto è realizzato completamente in legno, i materiali utilizzati per le parti in finta muratura sono in listellare fenolico, idrorepellente e lavabile, gli stucchi epossidici garantiscono una resistenza allo sporco ed evitano lo spiacevole effetto della “fuga sporca” tanto temuta nei piani piastrellati.

Inoltre offriamo una gamma di cucine esposte per toccare con mano tutto ciò, oltre che un vasto numero di campioni di legni e marmi che assicurano personalizzazioni uniche ogni volta.

Tiberini Arredamenti