Menu
it
Oltre by Tiberini Arredamenti



Tiberini Arredamenti

Perchè OLTRE?

Siamo convinti che oggi, nella situazione attuale di mercato, sia fondamentale sempre più fornire un servizio di altissimo livello, OLTRE ad un prodotto che per noi è da anni quasi scontato.

Il servizio di cui parliamo è da collocarsi in diversi momenti del rapporto coi nostri clienti.
Il primo momento, è la progettazione: questo è il cuore di tutto, in questa fase si decide se l'ambiente proposto sarà perfetto e studiato in ogni particolare, oppure no.

















services

  • PENSARE

    Pensiamo che lo stesso ambiente, con i giusti accorgimenti quali possono essere luci nella posizione e nel colore giusto, cartongessi, pavimenti, rivestimenti e colori sulle pareti ben coordinati e progettati, possa essere radicalmente cambiato, passando ad essere da un arredamento normale e carino, ad uno di altissimo livello grafico ed emozionale; il tutto ovviamente senza gravare sui costi finali che sono assolutamente in linea con le richieste del momento.

  • PROGETTARE

    Noi progettiamo ogni ambiente che ci viene sottoposto con software di altissimo livello, per avere alla fine delle vere e proprie fotografie in alta definizione dell'abitazione.
    Tramite questi progetti, il cliente è tranquillo di non aver spiacevoli sorprese nella propria abitazione e può permettersi di scegliere ogni particolare nella massima tranquillità e serenità, in quanto qualsiasi richiesta, verrà vista come in una foto vera e propria di quello che sarà l'ambiente definitivo.

  • TECNOLOGIA

    Questa tecnologia, ci permette anche di dialogare col cliente in maniera più dinamica e veloce, sfruttando ancora di più le tecnologie del momento, ad esempio inviando i progetti definitivi dell'ambiente scelto su smartphone o tablet.

NIGHT and DAY

OLTRE a tutto ciò

..all'interno del nostro punto vendita è presente una cucina attiva, dove gli elettrodomestici sono funzionanti ed è possibile toccare con mano e vedere in funzione gli elettrodomestici più tecnologici che tanto spaventano nell'immaginario collettivo; è possibile ad esempio sperimentare il funzionamento di un piano cottura ad induzione, di un forno con ricette preimpostate, di un frigorifero e di una lavastoviglie; questo ci permette di dimostrare la semplicità che queste innovazioni hanno portato nella cucina di tutti i giorni e, allo stesso modo del punto precedente, di fugare ogni possibilità di compiere una scelta che non sia quella migliore per ogni singolo cliente.

















by TIBERINI


PROGETTI









send a request for a project