Menu
it
Progetti Tiberini Arredamenti



Tiberini Arredamenti

Progetti

Da qualche tempo ormai, ci proponiamo nella progettazione a 360° dei vostri ambienti, tramite software e attrezzature di ultima generazione.






Progetti

2015
Realizziamo render realistici con risoluzione fotografica dei vostri ambienti, andando a proporre, oltre ai pezzi d'arredo veri e propri, anche cartongessi, illuminazione e tutti quegli elementi complementari ma fondamentali, per una resa superiore dell'ambiente finito.

Nell'epoca della specializzazione, delle mille possibilità cromatiche e stilistiche e dei più svariati abbinamenti possibili, crediamo che sia indispensabile che chi acquista pezzi d'arredo per la propria abitazione, possa realmente vedere e toccare quasi con mano il risultato finito preciso delle scelte fatte, senza possibilità di fraintendimento e dubbi derivanti da spiegazioni errate e argomentazioni poco precise da parte di chi vende.

Per questo proponiamo progetti realizzati con software fotorealistici ad alta definizione, che permettano ad un cliente braccato da dubbi, incertezze e stimoli esterni destabilizzanti, di vedere realmente il risultato delle proprie scelte relativamente all'acquisto di arredi e complementi.

Nel progettare l'ambiente finito, inseriamo tutti gli elementi caratterizzanti dell'abitazione, potendo scegliere in una libreria continuamente aggiornata con le ultime tendenze fra pavimenti, porte, carte da parati, finiture d'interni varie; oltre a tutto ciò, qualora fosse necessario, siamo in grado di accompagnare il cliente nella scelta di tutti questi elementi fondamentali per una buona riuscita di un ambiente che risulti armonioso nelle forme e nei colori.

In aggiunta a tutto ciò, progettiamo anche la disposizione di cartongessi e punti luce, elementi idispensabili e fondamentali per valorizzare al meglio le scelte fatte.

Alla fine di questo processo spesso dato per scontato ma forse importante tanto quanto l'arredamento stesso, arriviamo a consigliare i mobili giusti per una specifica abitazione, in base sia ai gusti del cliente, che durante i vari incontri ci parla, permettendoci di capire perfettamente di cosa sia alla ricerca, sia alla nostra esperienza, che ci consente di indirizzare verso un'abitazione bella, ma soprattutto funzionale, sostenibile e accogliente, i nostri clienti, che tanto ci stanno a cuore.